الأحد، 23 أكتوبر 2011

La mancanza di vitamina B-12 influenza la memoria umana

Usa studio ha mostrato l'effetto della vitamina B 12 carenza nel corpo a livello della memoria e la capacità mentale di ricordare e recuperare le informazioni nel cervello, ma può causare una carenza di vitamina B-12 ad una contrazione del cervello.
Gli scienziati hanno scoperto che la vitamina B-12 è molto necessario per mantenere la sottile membrana che protegge i nervi del cervello, che aiuta il trasferimento degli impulsi nervosi nel cervello rapidamente.
Questo studio è stato pubblicato sulla rivista Neurology è stata condotta su circa 120 persone soffrono di una carenza di vitamina B-12, I ricercatori hanno scoperto una stretta relazione tra la carenza di questa vitamina e ridurre le dimensioni del cervello, e questo porta ad un declino delle capacità mentali, in particolare la memoria e la cognizione.
La vitamina B-12 entra nella produzione di melanina, che è una sostanza grassa nel coperchio che ricopre i nervi, quindi la mancanza di questa vitamina provoca uno squilibrio nella funzione neurologica.
La vitamina B 12 è trovato in un certo numero di alimenti di origine animale come carne, pesce, latticini, e ha raggiunto il decennio necessarie sesto età ad assumere vitamina B-12 come un integratore alimentare a causa della difficoltà ad assorbire i loro corpi a lui.
Va notato che egli credeva che ha aumentato l'assunzione di cibi ricchi di vitamina B-12 ed in particolare gli anziani hanno una ridotta possibilità di sviluppare la malattia di Alzheimer.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق